Benènnidu/a in Wikipedia.
Ti ringratziamus pro sas contributziones tuas pro ite, gràtzias a sa partetzipassione utilosa tua, as meglioradu sa Wikipedia sarda.
Si cheres ti podes registrare e èssere fàtzile a ti riconnòschere cun unu nòmene usuàriu.
Gràtzias e bona abbarradura in sc.wiki!

--Marzedu (msg) 00:40, 24 Làm 2009 (CEST)Reply

Arbatassa modìfica

Hai fatto un bel lavoro, soprattutto se dici di non conoscere il sardo! In questa wikipedia sei più che benvenuto. Abbiamo bisogno di ogni tipo di aiuto, anche per la semplice manodopera, e vedo che tu te la cavi bene con il linguaggio wiki (hai mai pensato di registrarti?) e ogni nuova voce è ben accetta dal sottoscritto :P
Per quanto riguarda la crescita di sc.wiki secondo me è dovuta a molteplici fattori. Uno su tutti, e forse il più importante, è che fino all'inizio del 2008 si poteva scrivere solo in LSC (che è l'unico standard scritto per il sardo, ma poco conosciuto) e poi si è deciso di accettare tutte le varianti di sardo. Ci tengo a dire che questa wikipedia [per adesso... ;)] non rispecchia per niente la vitalità del sardo: anche se i sardi conoscono e parlano il sardo, pochi lo sanno scrivere.

Grazie ancora per i tuoi importanti contributi. --Marzedu (msg) 13:46, 24 Làm 2009 (CEST)Reply


Custa est sa pàgina de cuntierra de unu impitadore anònimu chi no at galu creadu unu contu, o chi non dd'usat. Pro custu impreamus su nùmeru de indiritzu IP pro ddu identificare. Is indiritzos IP podent però èssere cumpartzidos dae unos cantos impitadores. Si ses unu impitadore anònimu e pensas chi custos cummentos non siant diretos a tue, pro praghere crea unu contu o identìfica·ti (log in) pro evitare cunfusione cun àteros impitadore anònimos.