Content deleted Content added
Lìnia 932:
 
ciao, per caso quando stavo sistemando le categorie dell'Unione Sovietica, [[:Categoria:Natziones antigas|mi sono imbatutto in questa categoria]].. forse era questo il posto giusto per la categoria per gli Stati dell'Unione Sovietica o meno?? --[[Usuàriu:SurdusVII|<span style="color:#7B1B02">'''Surdus'''</span>]][[Cuntierra usuàriu:SurdusVII|<span style="color:#0F52BA">'''''VII'''''</span>]] 09:39, 11 Stg 2015 (CEST)
:non sei il primo che mi scrivi questo lamento, anche nella mia '''scn.wp''' abbiamo problemi con delle varianti: calabrese, salentino, lucano, ecc.. infatti in molti siculofoni hanno più volte ribadito che il siciliano è uno solo ed il resto sono semplici dialetti derivanti dalla lingua siciliana.. e non siete gli unici ad avere problemi con dellepiccole wiki.. credo che siano in molti ad averli pure il problema nel progetto ''Wikimedia Incubator''..
:quanto alla categoria, credo che li metterò tutte e due, cioè entrambi '''''Cat:Istoria''''' e '''''Cat:UnioneSovietica'''''.. ma anche qui ho ''molto lavoraccio'' da sistemare :)
:PS: non è l'unico lavoraccio che faccio qui, anzi ne ho altri più o meno 300 wiki XD pazzesco, eh?!?!
:per ora non faccio nulla, in più là sarò chiarito sul da fare, per adesso sono impegnato in un'altra wiki, quella in romancio :) buona serata, wikicollega!! --[[Usuàriu:SurdusVII|<span style="color:#7B1B02">'''Surdus'''</span>]][[Cuntierra usuàriu:SurdusVII|<span style="color:#0F52BA">'''''VII'''''</span>]] 21:49, 11 Stg 2015 (CEST)