Content deleted Content added
Carrigamentu locale e in commons
Lìnia 826:
 
--[[Usuàriu:L2212|L2212]] ([[Cuntierra usuàriu:L2212|talk]]) 16:14, 27 Trì 2014 (CEST)
 
== Askra ed album in Wikipedia italiana ==
 
Ciao! È da un po' che non intervengo sulla Wikipedia sarda, perdonami scrivo in italiano per fare prima. Non so se tu mi possa aiutare ma sto avendo dei problemi con le pagine Askra e relativi album sulla Wiki italiana:
L'anno scorso ho creato la pagina Askra e le pagine relative ai loro album sulla Wiki italiana, ma dopo un contatto tramite FB dal profilo ufficiale degli Askra, i quali mi chiedevano di cancellare la pagina poiché conteneva alcune informazioni errate (probabilmente non sapevano che si possono correggere), ho dovuto richiederne la cancellazione. Così rimasero attive le pagine di A sa muta, Yabastat, Hijos, Colores... Dolores orfane della pagina relativa alla band. Così ho pensato di ricreare la pagina Askra con le informazioni base, ma il risultato è stato che un admin ha cancellato, su richiesta di un altro utente, non solo la pagina, ma anche le pagine dei quattro album per dubbia enciclopedicità.
Magari tu che sei admin potresti consigliarmi come agire? Visto che ci sono pagine relative ad altri gruppi sardi (Kenze Neke, Ruja Karrera, Train To Roots, e addirittura KNA) non mi sembra così assurdo che possa esserci la pagina sugli Askra. Probabilmente gli admin italiani considereranno la band non enciclopedica per la loro fama limitata alla Regione Sardegna ed ai sardofoni (quanta ignoranza!), ma ad esempio esistono pagine di artisti locali dialettali, come i Buio Pesto dalla Liguria, che vengono mantenute... Che si può fare?
--[[Usuàriu:Alessionasche1990|Alessionasche1990]] ([[Cuntierra usuàriu:Alessionasche1990|talk]]) 02:58, 9 Cab 2014 (CEST)